Bitcoin3X.it

CONDIZIONI LEGALI

SERVIZIO CONFORME ALLE LEGGI ITALIANE
Il servizio erogato da Bitcoin3X è conforme al Testo Unico della Finanza (TUF) approvato con Decreto legislativo del 24 febbraio 1998, n. 58 e aggiornato con le modifiche apportate dalla D.Lgs. n. 72 del 12.5.2015.

√ Non diamo consulenza finanziaria personalizzata.
√ Non diamo segnali operativi su strumenti finanziari.
√ Non diamo direttive o raccomandazioni sul patrimonio privato.
√ Non raccogliamo né investiamo soldi per conto terzi.

E' inoltre conforme alla richieste di trasparenza delle Associazioni Consumatori:
√ Non promettiamo soldi facili.
√ Utilizziamo Disclaimer chiari e ben leggibili su ogni pagina.
√ Dichiariamo la rischiosità degli investimenti in criptovalute.
√ Mostriamo che i risultati storici non sono una garanzia di risultati futuri.
√ Tuteliamo i clienti con la Garanzia 100% Soddisfatto o Rimborsato.

RESPONSABILITA’ & RISULTATI
DISCLAIMER: Il Club, i prodotti, gli ebook, i corsi, i libri, le consulenze, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio né ad alcuna forma di investimento. L’azienda e gli autori dei prodotti non possono garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri/etc…) o corsi in aula, frutto di anni di studio e specializzazioni. Questo vale in particolare per i prodotti sulla crescita finanziaria, per i quali l’azienda non garantisce alcun risultato economico. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento. Le criptovalute sono un investimento rischioso.

CLUB
L’accesso al Club è in abbonamento mensile o annuale. La quota sarà scalata in automatico dalla carta di credito o da paypal in base alle autorizzazioni del cliente in fase di acquisto. Il pagamento è dovuto per intero anche se si usufruisce solo per 1 giorno. E’ possibile cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento. In tal caso NON sarà possibile iscriversi di nuovo. In caso di annullamento anticipato dei pagamenti, sarà consentito l’accesso all’Area Riservata del sito fino alla data di scadenza dell’abbonamento, ma non al Gruppo Facebook riservato. L’azienda si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, prodotti, abbonamenti, gruppi, corsi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti. Qualsiasi accesso è riservato esclusivamente al titolare dell’abbonamento e non può essere ceduto né condiviso. Nei Gruppi Facebook è obbligatorio utilizzare il nome reale, che deve corrispondere al nome inserito nell’ordine. La violazione di queste norme comporta la chiusura degli account e l’esclusione dai Gruppi e da tutti i prodotti senza diritto di rimborso.

CANCELLAZIONE DELL’ABBONAMENTO:
L’abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento. A tal fine vai su Contatti > Faq > Domanda "Come posso cancellare il mio abbonamento" e segui le semplici istruzioni indicate.

AFFILIAZIONE
L'utilizzo del programma di Affiliazione offerto dal sito è completamente gratuito ma è riservato ai membri iscritti al Club. In caso di cancellazione del proprio abbonamento, l'affiliazione non potrà più essere utilizzata e le eventuali commissioni verranno perse. Le parti possono in qualsiasi momento interrompere l'accordo di Affiliazione, senza alcun preavviso. L'account di affiliazione potrà essere chiuso se non attivo o in mancanza dei dati obbligatori del profilo. In tal caso saranno perse eventuali commissioni e/o registrazioni. I termini dell'accordo possono essere modificati in qualsiasi momento dall'azienda. 
- DIVIETI: è fatto assoluto divieto di promuovere i prodotti tramite il sito Ebay, tramite Spam, segnalazioni illecite, catene di Sant'Antonio, email inviate senza preventiva autorizzazione del ricevente e qualunque altra segnalazione effettuata senza autorizzazione. E' inoltre vietato utilizzare nomi e marchi di altre aziende sul proprio sito o su annunci Adwords/Facebook per promuovere i nostri prodotti. Il mancato rispetto di questa clausola comporta l'immediata cancellazione dell'account dell'Affiliato e delle eventuali commissioni maturate e/o registrazioni. E' consentito usare Facebook e altri social network, a patto di non fare spam.
- RESPONSABILITA': non verranno prese in considerazione le richieste di siti web con contenuto osceno, pornografico, illegale e/o di scarsa qualità o non aggiornati. Non verranno altresì considerati siti che possano in qualunque modo ledere l'immagine dell'azienda. In questo senso l'azeinda si riserva il diritto di revocare, in qualunque momento, l'accordo di Affiliazione, nel caso in cui i termini concordati non siano rispettati e di adire a vie legali, in circostanze in cui se ne verifichino i presupposti.
- PAGAMENTI: i pagamenti avvengono trimestralmente al raggiungimento della quota minima di 100 euro. in caso di quota inferiore, le commissioni possono essere utilizzate ingralmente per scaricare ebook e prodotti formativi dal sito Bruno Editore.
- CANCELLAZIONE: la cancellazione dal programma di affiliazione o dall'abbonamento al Club comporta la perdita delle commissioni e l'impossibilità di utilizzare ancora il programma. Non è previsto che l'utente possa iscriversi di nuovo. 

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO
L'utente approva le condizioni generali il cui link si trova nel footer del sito.

CONDIZIONI DI VENDITA
L'utente approva le condizioni di vendita il cui link si trova nel footer del sito.

PRIVACY POLICY
L'utente approva la privacy policy il cui link si trova nel footer del sito.

COOKIE POLICY
L'utente approva la cookie policy il cui link si trova nel footer del sito.